info@acetoscaligero.it 0039 0442 480025
  • slidebg1
    Aceto di Vino Decolorato
    Ottimo per Conservare Vegetali
L’aceto di vino decolorato ( talvolta chiamato anche aceto bianco-carta o bianco-acqua ) è un prodotto ottenuto da una selezione e miscelazione di vini: si ottiene privando l’aceto della sua colorazione attraverso processi naturali, utilizzando carbone decolorante per uso enologico.
L’aceto di vino decolorato evita la formazione di colorazioni e depositi che potrebbero nuocere al prodotto sia in termini di conservazione che di aspetto.
Limpido, quasi incolore e caratterizzato da un profumo più piccante rispetto all’ aceto rosso è, quindi, il prodotto ideale per non alterare la colorazione dell’alimento trattato.
L’ aceto di vino decolorato trova largo impiego nelle industrie alimentari e conserviere, soprattutto per la preparazione di verdure e ortaggi sottaceti e per la preparazione di salse e condimenti .
L’ aceto di vino decolorato è utilissimo per le pulizie domestiche e per la cura della persona (Clicca qui per approfondire )
Caratteristica Descrizione
Odore: caratteristico, poco acido
Sapore: caratteristico, poco acido, bilanciato, armonioso
Colore: naturale, bianco, limpido
Il prodotto è stabile. Dopo un certo periodo di conservazione può verificarsi la presenza di alcuni residui naturali: che comunque garantiscono che il prodotto è a base di vino al 100%.
Tipo Ml Bottiglie Colli Bottiglie CODICE EAN
Cartone Pallet Pallet
Vetro 1000 12 50 600 8 000763 000028
Pet 1000 12 50 600  
Scroll to Top